Ristorante Trippini ad Atene
Ad Atene, ai piedi del Partenone, lo chef Giovanni Scaraggi ospiterà Paolo e Luca Trippini per una cena a quattro mani al Sole Giaguaro Athens.
Un incontro che nasce da un’amicizia lontana nel tempo: il primo contatto tra Paolo e Giovanni risale a circa quindici anni fa, ai tempi del Gambero Rosso Academy, dove Paolo era docente e Giovanni giovane corsista.
Lo scorso anno si sono ritrovati ad Atene in occasione della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo, ospiti dell’Ambasciata d’Italia
Un momento che ha riacceso il desiderio di condividere di nuovo un progetto insieme.
Oggi, Giovanni Scaraggi - chef affermato in Grecia e volto noto della TV per aver partecipato a MasterChef Grecia- apre le porte del suo ristorante per un incontro che unisce due cucine, due regioni e due modi di raccontare l’Italia: Umbria e Puglia.
“esperienza che unisce due cucine, due regioni e due modi di raccontare” - Paolo Trippini
Sarà una serata di amicizia, memoria e sapori, dove il presente dialogherà con il passato attraverso piatti che raccontano identità e territorio.
Il viaggio del Ristorante Trippini continuerà presto con un nuovo appuntamento a Parigi, per portare ancora una volta la nostra idea di cucina e di Italia nel mondo.
Partner delle serate
Sanpietro al Pettine Tartufi - Barilla Al Bronzo Pasta - Barberani vini
Sole Giaguaro Athens
Troon 66, 11852, Ano Petralona, Athens (Greece)
Ristorante Trippini
Via Italia 14, 05023 Civitella del Lago (TR)
Paolo Trippini +39 338 112 7363
info@ristorantetrippini.it | www.ristorantetrippini.it
Ubicación
Sole Giaguaro Atene
Via Italia14
05023 Civitella del Lago TR